Sarà che a noi tutti questi Festival in giro per il mondo fanno venire la voglia di partire. Solamente a leggere i nomi dell’International Music Summit di Ibiza (IMS), sono andato a fare un giro su internet per guardare il prezzo dei voli e fidatevi, vale la pena andare.
L’IMS è il Festival ibizenco che fa da tramite tra la stagione invernale e quella estiva. Dopo l’IMS ad Ibiza inizia ufficialmente l’estate. La durata del Festival è di tre giorni, dal 23 al 25 maggio e si tiene alla roccaforte di Dalt Vila, nel cuore della città vecchia.
Da poco è stata annunciata la lineup di quello che viene considerato il Gran Finale. Venerdì 25 maggio sarà una giornata intera di Festival con alcuni dei nomi più importanti del mondo. Ci saranno, Andrea Oliva, Bedouin, Dubfire, Jackmaster, Paco Osuna, Peggy Gou, Pete Tong, Sven Väth, Danny Tenaglia, Furkan Kurt e Guy Gerber.
Praticamente da questi nomi si presume che la situazione sarà un po’ misto griglia. Bisogna però fidarsi quando gli organizzatori dell’IMS parlano di una delle lineup migliori di sempre. Ci sono gli storici come Sven Väth e Pete Tong – che tra l’altro ha fondato l’IMS – e poi ci sono le novità fresche come Bedouin del Medio Oriente e la coreana Peggy Gou.
Il prezzo dell’ingresso a Dalt Villa è di 50 euro, i biglietti sono in vendita sul loro sito ufficiale QUI.
In fondo potete prendere i biglietti e farvi un bel weekend lungo ad Ibiza. Ci sarà già la temperatura per godere dell’estate e soprattutto non ci sarà la ressa di agosto. Servono altri elementi per convincervi a prendere un volo di poco più di un’ora a 50 euro, e andare all’International Music Summit?