Calvin Harris ormai é uno che fa notizia anche se dichiara di fare la pipì da seduto. No, non ha detto questo, ma torniamo a parlare del dj più pagato al mondo perché ha deciso di mettere in vendita la sua mega villa ad Hollywood Hills.
Calvin, dopo l’ultimo contratto con i club di Las Vegas che gli ha fruttato 280 milioni di dollari per tre anni, non sembra aver intenzione di rimanere a Los Angeles per i prossimi tempi. Ed effettivamente la vita ad LA, per un europeo, non dev’essere proprio il massimo. Certo, con tutti quei soldi qualcosa da fare lo si trova, ma sono tanti gli europei che fuggono dagli Stati Uniti. Prendete ad esempio Steve Angello. Il dj svedese era l’ex proprietario della villa di cui stiamo parlando, poi decise di tronare a vivere in patria, a Stoccolma, e vendette la villa a Harris per 5 milioni di dollari (l’aveva pagata 2.9).
Questo mega villone, provvisto di piscina, quattro camere da letto, sei bagni ed uno studio di registrazione e produzione é stato costruito negli anni ’40 e poi rimodernato piano piano a seconda delle esigente dei vari inquilini e ricconi che hanno popolato la zona. Stiamo parlando di una delle zone più ricche di LA, una di quelle dove i turisti con il sandalo ed il calzino bianco fanno il tour a bordo di camioncini cabrio. Che cazzo penseranno mai di vedere, bah.
Evidentemente Calvin Harris, in vista dei recenti cambiamenti che lo vedranno impegnato tutti i venerdì d’agosto all’Ushuaïa di Ibiza, ha deciso di cambiare aria e di rimettere in vendita la villa che, se siete interessati, potrebbe diventare vostra per la cifra di 5,7 milioni di dollari (circa 5,2 milioni di euro).
La vendita della villa potrebbe fruttare al dj scozzese circa 1 milione di dollari di guadagno. Non male!