Incontra un vero principe in discoteca, 12 anni dopo le nozze
Questo è dedicato a voi, donne che avete perso le speranze di trovare l’amore, gattare che avete sposato lo stile dei peli lunghi e dei calzettoni antisesso ’tanto chi me tocca’, madri preoccupate per le vostre figlie single: il principe azzurro ESISTE, e va a ballare in discoteca. Quindi non vi fidate di chi vi dice “non troverai l’amore se continui ad andare a muovere il culo nei locali”, anzi non fatevi rapire da Netflix, USCITE DI CASA!
La statunitense Ariana Austin ha recentemente sposato il suo fidanzato Joel D. Makonnen, per gli amici Principe Yoel. Quando si sono conosciuti 12 anni fa alla discoteca Pearl di Washington, Ariana mai più avrebbe pensato che le avances – anche un po’ goffe “sembri la modella di una marca di Gin” – provenivano da un vero principe, il nipote di Hailse Selassie, ultimo imperatore d’Etiopia. E’ nato l’amore sulla pista da ballo e poi le nozze da favola.
Questa è anche un’ottima lezione per tutti quegli imbecilli che in discoteca si fanno chiamare dal vocalist di turno con appellativi tipo: “principe della notte”, “duca dello champagne”, “re delle bolle”. Abbassate la cresta, che di blu c’avete solo i calzini.
Beh Ariana, congratulazioni per sta gran botta de culo!
p.s. che poi 12 anni fa ci andavano tutti in discoteca
p.s.s. principe principe, e poi le foto davanti alle porte tagliafuoco BAH!