Ci sono grandi novità in casa Apple. Ogni anno più o meno arriva un nuovo melafonino che gli appassionati non tardano ad acquistare. La follia collettiva dell’ultimo iPhone X ci ha portato a spendere cifre fino a 1300 euro per possedere quel piccolo miracolo di tecnologia, ma forse con il senno di poi era meglio aspettare una versione più aggiornata, che non desse troppi problemi come di solito capita per le versioni beta. Ed ecco che da Cupertino arrivano novità su quello che succederà a fine 2018 e preparatevi, perché non si parlerà più di numeri, ma solo di iPhone.
Con tutta probabilità a fine anno dovrebbe uscire la versione aggiornata dell’iPhone X, una sorta iPhone X2, ma molto probabilmente non sarà questo il nome che porterà. A quanto pare, i nuovi modelli avranno semplicemente la dicitura principale, cioè si chiameranno iPhone. Visto l’ultimo trend della musica trap italiana potremmo suggerire di chiamarlo iPhone Ebbasta. Questo significa che alla Apple potrebbero aver identificato il 2018 come anno 0 per ripartire con la produzione ex novo degli iPhone ed un iPhone X che non dia problemi. Era già successo per gli iPad.
AppleInsider riporta: ‘Pensiamo che Apple possa a fine anno modificare la denominazione dei modelli di iPhone e dunque la numerazione del proprio marchio. L’iPhone con display LCD e prezzo più basso verrà chiamato semplicemente iPhone senza numerazione. Per gli altri di prezzo e gamma più alta rimarrà il suffisso X“.
Insomma, non si capirà più una cippa, ma l’importante per l’azienda di Cupertino è che tutti abbiano un iPhone. Come questo si chiami, chissenefrega. Tenete presente che sono previsti ben 3 nuovi modelli in arrivo entro fine anno: uno più economico con pannello LCD da 6,1 pollici e altri due senza cornici con OLED da 5,8 e 6,5 pollici.