L’artigiano in fiera diventa live

“Fino alla fine abbiamo sperato di poter realizzare l’Artigiano in Fiera in modalità fisica, ma l’ultimo DPCM del 25 Ottobre ha vietato lo svolgimento di ogni tipo di fiera”, queste le parole di Antonio Intiglietta, presidente di Ge.Fi.-Gestione Fiere Spa che ha colto l’occasione per annunciare una nuova modalità per vivere la più grande fiera internazionale.

Ebbene si, il grande evento che da 25 anni valorizza l’universo artigiano e i prodotti del suo lavoro quest’anno si trasformerà in una versione tutta live.

Per l’occasione, infatti, è stata sviluppata una piattaforma che consentirà agli artigiani il racconto del loro lavoro e la vendita dei prodotti e ai visitatori un’esperienza di shopping online. Così facendo le numerose microimprese italiane potranno mantenere e sviluppare il contatto con il pubblico creato negli anni precedenti.

Ogni artigiano avrà uno spazio all’interno di questa vetrina digitale che lo connetterà con il pubblico, aprendo virtualmente i laboratori e mostrando le più significative produzioni, disponibili per l’acquisto.

Inoltre, per sostenere ulteriormente quest’esperienza, Ge.Fi. si farà carico delle spese di spedizione.

Che dire, dal 28 novembre al 20 dicembre 2020, pc accesi e buon artigiano in fiera “live” a tutti!

INFO: WWW.ARTIGIANOINFIERA.IT