Ormai è un telenovela che dura da anni, e forse sarà destinata a durare quanto Il Segreto. Liam e Noel Gallagher sono in rotta di collisione da tempo, ed ogni appuntamento pubblico diventa un’occasione per i due fratelli di lanciare frecciatine ed insulti. La loro è stata più che altro una guerra a colpi di social network.
A Natale siamo tutti più buoni si dice, ed è proprio di questo ultimo periodo Natalizio la notizia che riguarda una curiosa svolta nel rapporto tra l’ex cantante e l’ex chitarrista degli Oasis. Liam, forse, ha deciso di iniziare a seppellire l’ascia di guerra e ha fatto gli auguri di buon Natale a Noel, utilizzando Twitter.
In molti pensano che queste loro trovate ormai siano il frutto di un’intelligente campagna di viral marketing per promuovere i loro rispettivi progetti da solisti, anche perché per dire certe cose basterebbe una telefonata. Ma non ci interessa più di tanto. L’idea che i due possano riconciliarsi, ci riempie di gioia.
Noel non ha ancora dato alcuna risposta, e non si è pronunciato su questo presunto ritorno di fiamma. Come biasimarlo, ultimamente Noel è stato bersagliato da ogni tipo di insulto da parte del fratello. Inoltre Liam ha questa meravigliosa abitudine di additare le persone con dei nomignoli, e per il più diplomatico fratello Noel ha scelto “patata” perché sostiene che assomigli ad un tubero. Comunque Liam ha confermato in più di un’occasione che “Siamo di nuovo in buoni rapporti”.
Non fantastichiamo troppo però, i buoni rapporti tra i due non devono dare adito a speranze sul ritorno degli Oasis. Però ecco, magari un concertino di fine anno, una reunion, un’intervista doppia, QUALCOSA.
Questo è uno dei momenti in cui ci piacerebbe essere una mosca per curiosare in casa Gallagher la Vigilia di Natale. Vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.