È stata annunciata la data di Love MI 2023, il concerto benefico organizzato da Fedez che, come l’anno scorso, si terrà in Piazza Duomo a Milano.
Grazie al successo riscontrato lo scorso anno riempiendo Piazza Duomo a Milano, Love MI, il concerto di solidarietà organizzato dal rapper Fedez torna anche quest’anno ed è stata svelata la data tanto attesa: 27 giugno.
Tutto da scoprire l’elenco dei nomi che saranno protagonisti in Piazza Duomo ma c’è da scommettere sulla riconferma di molti dei beniamini che hanno cantato lo scorso anno. Tutti gli artisti parteciperanno all’evento con lo scopo di supportare Fedez nella raccolta di fondi a beneficio di una delle associazioni sostenute dalla Fondazione Fedez E.T.S., la realtà filantropica che il musicista nato a Milano ha creato circa un anno fa e che si è già occupata di diversi progetti solidali, tra cui l’invio in Ucraina di un automezzo isotermico contenente medicinali per le popolazioni vittime della guerra. Anche il nome del progetto a cui è destinata la raccolta sarà divulgato presto via social.
L’anno scorso Love MI ha chiamato a raccolta in piazza 20 000 persone e tra gli artisti che hanno calcato il palco di piazza Duomo ci sono stati Rosa Chemical, Mara Sattei, Nitro, Ariete, M¥SS KETA, Lazza, Dargen D’Amico, Shiva, Rhove, Ghali, Tananai, Tedua e molti altri.
Al momento non è ancora stato svelato il cast 2023 e non è chiaro se tra gli organizzatori rientri anche quest’anno, come nel 2022, l’amico J-Ax ma seguiranno presto aggiornamenti.