Dite la verità, quante volte avete visto Mamma Ho Riperso L’Aereo? Ma soprattutto quante volte ancora lo guardereste? Perché poco importa se oggi quel tossico di Macaulay Culkin non lo fareste entrare in casa neanche per un caffè, ai tempi era un bambino così caruccio, e poi quel film fa stramaledettamene Natale. Insomma è un cult che non ha età.
Sono passati ben 25 anni da quando Kevin McCallister prendeva l’aereo sbagliato e finiva a New York separandosi dalla sua famiglia. L’Hotel Plaza ha avuto un’idea geniale. Per celebrare il successo del film natalizio, ha deciso di proporre un pacchetto per far rivivere le avventure del film che, come ricorderete, è stato girato in gran parte lì.
Chi ha vissuto negli anni ’90 starà già pensando di fare un salto nella Grande Mela anche solo per poter vivere questa esperienza magica. L’Hotel Plaza permetterà di soggiornare dentro una delle stanze del film ed organizzare degli scherzi al personale in stile “Mettiti in ginocchio e dimmi che mi ami!”.
Inoltre il pacchetto comprende:
–Un’esperienza fotografica interattiva che ripercorre il viaggio di Kevin nella Grande Mela. (Speriamo che ci sia anche il Toy Duncan’s Chest e la signora dei piccioni=
–Un menu ispirato agli anni ’90
–Uno zainetto ispirato a quello di Kevin
–La collezione speciale di DVD e Blu-Ray della Anniversary Edition del film
–Gelato illimitato da ordinare in camera
Ed inoltre si possono prenotare visite con pass all’Empire State Building ed un tour in limousine. In Mamma Ho Perso L’Aereo Kevin aveva la carta di credito del padre. A voi ne servirà sicuramente una bella piena perché il prezzo parte da 895 dollari ed è possibile prenotare fino al 29 ottobre del 2018.
Quelli del Plaza HANNO VINTO TUTTO!