Fiori d’arancio! Si avvicina il periodo dei matrimoni e se da un lato pensate ‘che bello viva l’amore, facciamo festa, balliamo ecc’ dall’altro ‘figa che sbatti bisogna trovare un vestito, prendersi la giornata libera e SOPRATTUTTO quanto cacchio di soldi ti partono per il regalo!’.
Bisogna dire che a volte la location è talmente bella che alla peggio ci facciamo due foto da instagramers e torniamo a casa felici. Altre volte fa tutto cagare: il posto, il cibo, la gente e dura tutto troppo a lungo. Da oggi tutti gli amanti del calcio ma anche gli amanti del matrimonio ‘famo o strano’ avranno un nuovo luogo di culto dove passare Il Giorno Più Bello: lo Stadio di San Siro.
Qualche giorno fa, durante le Giornate FAI di Primavera era possibile entrare al Meazza per andare a fare due passi sul campo da gioco. Adesso è arrivata la notizia di questa possibilità al limite del kitsch che farà sicuramente impazzire i tifosi di Milan ed Inter. Tutto sarà possibile a partire da settembre e ci sarà la possibilità di scegliere tre sale diverse: la Sala Arancio, sotto la tribuna del primo anello, la Sala Executive e la Executive 3 nel primo anello rosso. Il totale dei posti a buffet è di 1000 persone, insomma di posto ce n’è, se poi avete tanti invitati li potete sempre mettere sugli spalti e li in quanto a numeri, a voglia.
Non è il primo caso di matrimoni negli stadi, infatti in Italia ad esempio esiste già la possibilità di sposarsi allo Stadio Marassi di Genova mentre in Europa la fanno da padroni gli spagnoli perché è possibile sposarsi al Bernabeu di Madrid e anche al Camp Nou di Barcellona.
Se decidete di sposarvi a San Siro portate anche un pallone da calcio che dopo il buffet si fa la partitella, amici della sposa contro amico dello sposo.