Parliamo spesso di festival in giro per il mondo, ma soprattutto vi segnaliamo tutti gli eventi più importanti che si svolgono nel nostro paese. Preparatevi perché il festival di cui vi parliamo ora ha qualcosa di davvero sensazionale: è a bordo di una nave da crociera. Torna la MDRNTY Cruise e c’è da aspettarsi qualcosa di veramente sensazionale!
Seconda edizione per questo evento che si svolge a bordo di una MSC Opera che, tanto per intenderci, non è il traghetto merdoso che avete preso per andare in Spagna o in Sardegna. La MSC è dotata di tutti i comfort possibili per fare la vita da nababbo e in più, questa volta ci sono anche musica e divertimento. Salperà il 10 giugno 2018 dal porto di Genova e toccherà le isole della Sardegna e della Corsica, per poi ritornare a Genova il 13 giugno. 3 giorni coccolati da sole e mare, ma soprattutto gasati musica underground ed alcol 24 ore su 24. Ben 50 artisti prenderanno parte alla lineup dell’evento, ed i nomi sono davvero importanti: Black Coffee, Ricardo Villalobos, Ilario Alicante e Matthias Tanzmann per citarne solamente qualcuno. Il tutto suddiviso su tre palchi. Avete capito che non si scherza per niente.
Lo scorso anno erano partiti fortissimi con Sven Vath, Ben Klock e Dixon (oltre a tanti altri nomi) e quest’anno il livello non si abbassa nemmeno un po’, anzi.
La MSC Opera è una figata pazzesca con piscine, SPA, casinò, ristoranti, lounge ecc… sarà il caso che non vi facciate mancare nulla. Inoltre potrete passare qualche ora scoprendo i mari di Corsica e Sardegna che proprio schifo non fanno. La nave si fermerà ad Olbia e Ajaccio. Tra le tante iniziative di questa tre giorni di festival, vi invitiamo a provare lo Yoga Elettronico, ovvero Yoga al ritmo di musica elettronica. Mica male.
Il prezzo è di 689 euro con la formula all inclusive food and drink. Vi potete spaccare.