Ué figa, è iniziato il weekend e sono ben due gli appuntamenti da non perdere a Milano venerdì, sabato, domenica + lunedì.
Iniziamo da quello per alternativoni, appassionati d’arte ed intellettuali veri: Affordable Art Fair.
Si tratta di una delle manifestazioni d’arte contemporanea più interessanti che vadano in scena a Milano durante l’anno. Da oggi fino a domenica dalle 11 alle 21 (tranne domenica che chiude alle 20) lo spazio Spuperstudio Più in Via Tortona 27 ospita ben 85 gallerie internazionali pronte ad esporre le opere d’arte di centinaia di artisti contemporanei.
Affordable Art Fair è un luogo di incontro dove scambiare opinioni e lasciarsi ispirare dalle tendenze artistiche del momento. Il prezzo del biglietto è di 22 euro a persona. Anche quest’anno ci sono tante, ma tante cagate da vedere che agli occhi di un uomo comune possono sembrare le classiche cose del tipo ‘il mio falegname con 30mila lire me la faceva meglio”, ma ci sono anche tante opere ed idee da ammirare e da cui prendere spunto.
Ecco tutte le informazioni sul sito di Affordable Art Fair.
Se invece siete tra quelli che preferiscono la fiera più ‘classica’, ha inaugurato oggi HOMI, la fiera della casa e degli stili di vita.
Da oggi fino a lunedì, dalle 9:30 fino alle 18:30 sarà possibile visitare HOMI alla fiera di Rho.
Nell’edizione di quest’anno 2018 sarà possibile girare tra i tanti stand dislocati su 10 padiglioni e curiosare tra le ultime proposte che riguardano la casa, la bellezza, accessori e gioielleria, arredamento giardino, moda e accessori uomo donna e bambino, oggettistica e tanto altro.
É inoltre aperto anche il padiglione Festivity, dedicato interamente al Natale, casomai sentiste la mancanza del 25 dicembre.
Sappiate che non è possibile introdurre animali all’interno della fiera, ed il prezzo del biglietto, a meno che non siate addetti ai lavori – in caso è gratuito – è di 25 euro.