Noi ridiamo e scherziamo, ma mancano solo 80 giorni a Natale. Questo significa che ci saranno gli amanti delle festività che avranno già iniziato a pianificare le feste, mentre quelli che detestano il Natale, iniziano già a sentire un certo senso di disgusto. Chi l’ha detto però che il Natale non possa mettere d’accordo tutti? Andiamo per gradi. Siete tra coloro che fanno l’albero di Natale? Io ad esempio lo faccio, ma tutti gli anni mi rendo conto che le palline ammassate nello sgabuzzino diminuiscono sempre di numero, tra quelle che si rompono e a altre che letteralmente spariscono nel nulla come i calzini. Non ho mai voglia di comprarne di nuove, ma quest’anno potrebbe essere la volta buona perché sono arrivate le palline ripiene di gin.
The Lakes Distillery, un’azienda produttrice di alcol, ha pensato bene di lanciare sul mercato un set di 6 palline al cui interno sono presenti una selezione di gin tra i più pregiati. Le palline sono create con una particolare plastica che non altera il contenuto e vengono presentate con colorazioni che vanno dal bianco al rosso, passando per il rosino. Insomma, sembra un’ottima idea per sopravvivere al pranzo con i parenti senza dare troppo nell’occhio. Quando nessuno vi guarda, basta prendere una pallina, svitare il tappo et voilà, vi godete una golata di gin puro che fa subito Vacanze di Natale a Cortina.
Inoltre sapete che in tanti a Natale vengono colpiti dal Christmas Blues, una sorta di depressione da feste natalizie simile a quella che sopraggiunge ad agosto oppure durante il Blue Monday. Con questo accessorio siamo sicuri che potrete combattere la tristezza a suon di sbronze.
Il prezzo per il set di 6 palline costa 29 sterline, ed é già un must have per i regali di Natale 2018.