Il locale che ha fatto la storia della vita notturna milanese sta per chiudere i battenti, ormai è praticamente certo! Il 31 dicembre è in programma l’ultima serata, poi a gennaio i gestori dovranno lasciare liberi i locali e riconsegnare gli spazi alla Triennale.
Una brutta notizia, insomma, per tanti milanesi che hanno trascorso intere nottate nella discoteca più famosa di Milano, l’unica a vantare di un giardino per ballare all’aperto, in un contesto unico, con il parco Sempione da una parte e la Triennale dall’altra a fare da cornice.
Nel 2006 il Ristorante & Dancing ( Night Club con arte varia ) venne riconosciuto dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia come ” Locale di rilevanza storica “, unico locale nel suo settore merceologico ad essere inserito nell’Albo.
Nel corso degli anni, da Old Fashion sono passati personaggi come Mike Bongiorno , George Clooney, Withney Houston, Madonna, Justin Bieber, Ronaldo, Naomi Campbell, Leonardo Di Caprio , Paris Hilton, Dj-Ax, Jean-Claude Van Damme , Lucio Dalla, Jamie Foxx , Marilyn Manson ( solo per citarne qualcuno )
Il titolare Roberto Cominardi temporeggia: «Siamo in trattativa, il contratto di affitto è scaduto ma abbiamo accordi riservati con Triennale per restare ancora».