Palm Angels rinvigorisce la Fashion Week con tre eventi esclusivi

Palm Angels eleva il suono della settimana della moda di Milano. La label fondata da Francesco Ragazzi porta ai milanesi un tris di eventi con una line-up internazionale di dj.

Il format “Son Of A Beat”, lanciato nel capoluogo lombardo, rafforza il legame tra il brand e la musica. Il programma, curato dallo stesso Ragazzi, copre tre serate consecutive, a partire dalle ore 23:00 in una location top secret. Ogni evento si aprirà e si chiuderà con un DJ residente e sarà completato da esibizioni di DJ ospiti provenienti da tutto il mondo.

Si comincia il 22 febbraio con i Folamour, band francese nota per il suo mix di musica dance, house e disco. Il giorno dopo toccherà al remixer e cantante americano Armand Van Helden di Boston. La terza notte, il 24 febbraio, Sebastian Ingrosso e Steve Angello del super gruppo elettronico multi-platino nominato ai Grammy, Swedish House Mafia, eseguiranno alcuni dei loro brani più famosi.

Palm Angels rinvigorisce la Fashion Week con tre eventi esclusivi YOUparti

Palm Angels si sta preparando alla settimana della moda di Milano con l’apertura del suo nuovo negozio nella lussuosa South Coast Plaza di Los Angeles. L’apertura porta la presenza dello store negli Stati Uniti al quarto posto, dopo New York, Miami e Los Angeles.

Il negozio si estende su una superficie di oltre 160 mq e unisce elementi classici e semplici con materie prime. I pavimenti sono rivestiti in marmo bianco e nero e l’interno comprende mobili di design, uno spogliatoio con carta da parati a tema palme, scaffali e scaffali neri lucidi e aree salotto imbottite. Lo store propone la nuova collezione Primavera/Estate 2024, una selezione di prodotti esclusivi e capsule collection create esclusivamente per il negozio.


CONTINUA A SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI UFFICIALI