Siamo entrati nel vivo del periodo natalizio e cosa c’é di meglio che goderselo guardando le rigogliosi luci di Milano? Il 6 dicembre ci sarà l’accensione dell’albero di Natale in piazza Duomo firmato Esselunga. Un’imponente installazione di luce che per la prima volta rispetterà l’ambiente senza coinvolgere un albero classico che rimarrà piantato da qualche parte nel mondo.Non saranno le uniche luci che vedremo splendere in centro a Milano nel periodo di Natale perché Pandora ha preparato uno spettacolo degno di essere amato dai milanesi e non solo.
Si chiamerà Stargazing e sarà uno spettacolo di luci che illuminerà la Torre Branca. Nel cuore di Milano, uno dei simboli della città, prenderá vita grazie alle 300 luci che illumineranno 108 metri di torre. E non solo, il colore preponderante sará il rosa, facendo felici tutti coloro che vedranno una Torre Branca vestita da unicorno.
L’installazione prenderà vita dal 12 al 15 dicembre e coinvolgerà gratuitamente il pubblico. Una volta all’interno, passando per la “O” luminosa, i visitatori troveranno un wall interattivo che riprodurrà una costellazione. Ci saranno anche delle ali luminose che avvolgeranno i visitatori come angeli pieni di luce.
Il vero spettacolo interattivo sará a 100 metri d’altezza, con una Infinity Mirror Room in cui chiunque potrà accendere la propria stella personale azionando un bottone. C’è anche un piccolo regalo Pandora per i visitatori
La Torre sarà aperta al pubblico gratuitamente il 12 e il 13 dalle 14.00 alle 23.00, mentre 14 e 15 dalle 10.00 alle 23.00