Ogni tanto anche di lunedì arrivano le gioie, cosa più unica che rara, ma quando ci sono, noi ci facciamo trovare pronti. Vi piace bere? É una domanda retorica. Lo sappiamo che state ancora tentando di riprendervi dall’hangover del weekend. Adesso sappiate che potete in qualche modo godervi il sapore di uno dei vostri cocktail preferiti anche quando siete al parco con i vostri figli o in ufficio davanti ai vostri casi, senza però che vi prendano per degli alcolisti anonimi.
Arrivano i ghiaccioli alcolici al gusto Moscow Mule, e non solo, perché arrivano anche quelli al gusto Prosecco. É importante dopo tutto sia l’aperitivo, sia il dopocena, così con questi ghiaccioli avete coperto tutte le situazioni mondane. Non che i gelati alcolici siano certo una novità. Se pensate alle comuni gelaterie, è pieno di gusti come mojito o qualche altro intruglio alcolico, ma la cosa che personalmente mi da più fastidio è che in genere, per via dell’alcol, sono gusti che non possono essere consumati sul cono, perché troppo liquidi. Io odio la coppetta.
Con i ghiaccioli non c’è rischio che questo accada. L’azienda che ha inventato il gusto moscow mule e prosecco + pesca si chiama Pops ed è una piccola ditta inglese che pare stia già preparando tante altre varianti come Champagne rosè + raspberry oppure anguria + Martini.
Se siete astemi, perché nessuno é perfetto, sappiate che hanno pensato anche a voi con alcune varianti analcoliche. Ad esempio potreste provare Apple + Elderflower oppure Chilly Mango.
Purtroppo in Italia non sono ancora arrivati, ma per fortuna siamo nell’era di internet. Potete trovarli online e riempirvi il freezer per affrontare un’intera estate afosa.
Che poi, in alternativa, nessuno vi dice niente se vi bevete un bel gin tonic a merenda, ma ssssssht noi non vi abbiamo detto nulla.