Noi non vogliamo mettervi l’ansia, ma tra 32 giorni esatti è Natale. Se siete tra quelli che compreranno i regali all’ultimo minuto, pur sapendo che sarà un delirio, avete ancora tempo. Ma se siete tra coloro che amano muoversi con un po’ di anticipo, sappiate che è arrivata l’occasione giusta.
A Milano apre il primo negozio di Pornhub. Serve che vi spieghiamo che cos’è Pornhub? É uno dei siti per adulti più popolari, nonché luogo virtuale dove i maschietti hanno pagato il caro prezzo dell’onanismo lasciando davanti allo schermo diverse diottrie.
L’inaugurazione di quello che sarà un temporary store è prevista per il 1 dicembre e lo spazio di 60mq si troverà in Via Carlo De Cristoforis 5, vicino a Corso Como. Rimarrà aperto fino al 31 dicembre e sarà inaugurato da Malena, l’ex politica pugliese scoperta da Rocco Siffredi e lanciata nel mondo dell’hard.
All’interno non trovate solamente gadget dedicati a chi da anni ama strozzare il collo al papero, ma un sacco di prodotti per la linea natalizia di Pornhub come lubrificanti, la Pornhub Premium Card che da accesso al paradiso delle pippe e la nuova linea di sex toys in collaborazione con Ann Summers.
Prestigiosa anche la partnership con la azienda creativa milanese Freak & Chic che permetterà ai clienti giocherelloni di acquistare Squillo, il gioco di carte satirico più venduto d’Italia, inoltre potranno trovare prodotti disegnati da fumettisti italiani come Tanino Liberatore, Fumettibrutti, Davide Toffolo e Roberto Recchioni.
Se volete andare a curiosare, dovete avere più di 18 anni e lo store sarà aperto da Martedì a Domenica con orario continuato 10 – 20 (metti che in pausa pranzo ti vien voglia), ed il Lunedì dalle 13 alle 20.
Evento Pornhub Christmas su Facebook
Buon Natale!