Inaugurato nel 2019 da Edwin e Nitsuhe, il giardino di tulipani “U-PICK” ha riaperto le porte anche quest’anno. Il campo si presenterà molto differente dagli anni precedenti: il design è stato completamente rinnovato, ci saranno molte più varietà di tulipani “non mescolate” in modo da ottenere colori più intensi.
Sarà un luogo per fare foto, rilassarsi, raccogliere bellissimi tulipani e godersi la bellezza della natura. Tramite i fiori, si potrà trasmettere allegria, felicità, relax, bellezza e rispetto per la natura!
Causa covid, la filosofia del campo sarà limitata. Si potrà infatti acquistare un biglietto d’ingresso che consentirà al visitatore di girare tranquillamente il giardino e di cogliere uno o due tulipani da poter portare via.
Regole di accesso
Gli ingressi saranno limitati ad un numero contingentato di persone che avranno l’obbligo (ovviamente prima di arrivare) di prenotare il proprio accesso comprando il biglietto online, evitando così assembramenti di ogni genere.
Il rispetto delle regole ci permetterà di passare un momento sereno all’aria aperta in quella che è stata rinominata la “piccola Olanda” della città. Inoltre, gli organizzatori di TULIPANI ITALIANI, invitano tutti gli interessati a consultare le Faq del governo inerenti gli spostamenti.