Ci avviciniamo piano piano alla bella stagione, e viene sempre più voglia di partire qualche giorno per un weekend fuori porta. Cosa c’è di meglio di un bel volo low cost.
Parliamo spesso di RyanAir, e tante volte è per lamentarci, perché le novità riguardano spesso l’argomento tasse o bagagli. La compagnia irlandese sembra che ne studi una più di Pluto per cercare di cogliere in fallo i viaggiatori e costringerli a pagare qualche mora. Ultimamente però, superato un periodo evidente crisi, RyanAir è ripartita alla grande con nuove rotte sul territorio italiano.
Preparate il vostro portafoglio e ricaricate la vostra Postepay perché arrivano ben 37 nuove rotte. L’amministratore delegato O’Leary ha confermato che oltre a queste nuove rotte, i voli sono stati intensificati su 18 rotte già esistenti. Il tutto permetterà alla compagnia di trasportare 39 milioni di passeggeri di 29 aeroporti italiani. La crescita è del 5% e le mete son spalmate su grandi città e luoghi di vacanza.
Da Orio al Serio, Bergamo: le nuove mete saranno verso Amman, Faro, Tangeri, Palma di Maiorca.
Milano Malpensa: volerà verso Kaunas e Tenerife.
Venezia Treviso: porterà i passeggeri ad Amburgo, Manchester, Siviglia, Vilnius, Gran Canaria.
Bologna: vola alle volte di Amman, Kaunas, Alicante, Manchester, Porto.
Pisa: due mete, verso Praga e Danzica
Roma: Aqaba, Baden Baden, Palma
Pescara: Malta
Bari: Dublino
Napoli: Marrakech, Copenaghen
Cagliari: Baden Baden, Porto, Siviglia, Valencia, Dusseldorf, Varsavia
Brindisi: Memmingen, Verona
Palermo: Colonia, Valencia
Catania: Marrakech, Siviglia
Preparate la valigia perché ad esempio a Siviglia fa già un bel caldo estivo, così come a Marrakech e Tenerife. Insomma, perché aspettare l’estate, è così divertente inseguirla. Trovate tutte le nuove rotte sul sito ufficiale di Ryanair.