Ci siamo, il momento in cui stiamo per sederci a quello che non sarà un pranzo, ma una battaglia, ci sembra il momento più giusto per farvi gli Auguri di Natale.
Che uno ami o meno il Natale, é indubbio che questo periodo dell’anno sia un amplificatore di emozioni. É inevitabile fermarsi per un attimo a pensare alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che non ci sono più, a quelle che non sentiamo da tanto e a quelle a cui vorremmo mandare un messaggio ma non abbiamo il coraggio. Il Natale é l’occasione giusta, l’occasione giusta per trovare il coraggio di dire quella cosa, di fare quella telefonata e di dire quel grazie.
E allora noi, che organizziamo eventi e lavoriamo nel mondo dell’intrattenimento, che cosa dovremmo dire a voi?
Sicuramente un GRAZIE ve lo meritate, anzi più di uno. Grazie per essere stati così tanti a partecipare ad i nostri eventi. Grazie per aver talvolta sostenuto le nostre folli idee. Grazie per aver ballato quando la musica non era il massimo, quando il volume era troppo basso, quando pioveva a dirotto e quando dovevate alzarvi presto alla mattina. Grazie per aver messo un mi piace quando diventa sempre più difficile raccontare il mondo dell’intrattenimento in modo creativo e divertente. Grazie per aver sopportato le mailing list, i messaggi su whatsapp, le chiamate e tutto quello che a volte rende fastidioso il lavoro di un pr, seppur necessario. Grazie per aver sorriso insieme a noi e Grazie per la fiducia.
Avremo l’occasione di brindare insieme a Capodanno, al nostro consueto evento The Hotel. Dare il benvenuto al 2020 insieme sarà un’occasione per conoscersi e per brindare ad un nuovo grande anno ricco di eventi e di avventure.
Grazie e Buon Natale a Voi Tutti e mi raccomando, non smettete di divertirvi!