Siamo in pieno periodo di matrimoni. C’è chi li ama perché respira il clima d’amore e si commuove durante la celebrazione per poi sfondarsi di cibo al banchetto. C’è anche però chi li odia, ed i motivi sono tanti. Ad esempio matrimonio significa nella maggior parte dei casi subire una cerimonia eterna, vestiti come dei pinguini sotto un sole che scioglie anche le pietre. E dopo il ricevimento con 65 portate ed 8 ore di parenti insopportabili. Vogliamo parlare del regalo? Dai 100 ai 200 euro minimo, e poi il testimone a cui non solo tocca la firma di garanzia, ma anche un regalo più consistente. Insomma, i matrimoni non sono certo per tutti, ma c’è una categoria che spesso odia i matrimoni più di ogni altra cosa: le/gli ex.
E si, per gli ex è sempre un duro colpo quando una vecchia fiamma decide di sposarsi con un’altra o un altro, anche se non lo vogliono ammettere. É anche vero che l’incubo di ogni coppia che si sposa, è quello di veder comparire al proprio matrimonio una ex incazzata che al momento del “parli ora o taccia per sempre” alzi la mano proprio come succede nei film.
Bè signori, è successo per davvero. In Sudafrica una ex fidanzata si è presentata al matrimonio scatenando il pandemonio.
Precisamente siamo a Benoni e tutta la scena è stata ripresa dai presenti. Poco prima del fatidico “si”, l’amante dello sposo è comparsa in chiesa urlando, e non solo, indossava un abito da sposa con il velo bianco. Che fosse realmente ex oppure attuale amante non si saprà mai con esattezza, ma il tutto è stato degno della miglior commedia romantica di sempre.
Ciò che rende il tutto ancora più esilarante è che alcuni presenti incitavano la neo arrivata a perseverare, mentre lo sposo ed il prete tentavano in tutti i modi di calmare la situazione.
Godetevi il video.