Nell’anniversario dei suoi primi 40 anni, e dopo l’acclamato evento Party Like a Deejay dello scorso giugno, Radio Deejay ha pensato di festeggiare l’arrivo del Natale con una festa in chiave karaoke: Sing Like a Deejay.
L’appuntamento è giovedì 1° dicembre al Fabrique di Milano (Via Fantoli 9) per una vera e propria festa di Natale in compagnia dei talent della radio.
I biglietti per Sing Like a Deejay saranno in vendita a 18 euro (più diritti di prevendita) a partire dal 14 novembre su Ticketone, Mailtickets e Ticketsms.
Sing Like a Deejay, la festa karaoke con l’anteprima della nuova canzone di Natale
Il cuore di Sing Like A Deejay saranno le canzoni di Natale della radio, ovvero le 12 prescelte fra le oltre 20 lanciate negli anni (a partire dalla leggendaria Christmas With The Yours), che i partecipanti alla festa potranno cantare in un gigantesco karaoke insieme ai talent della radio. Un momento speciale e attesissimo sarà poi l’ascolto in anteprima della canzone di Natale 2022, il cui video sarà in parte girato proprio al Fabrique durante la festa, con il pubblico presente grande protagonista insieme agli interpreti Deejay All Stars.
Durante la serata non mancheranno tante sorprese per i partecipanti che avranno anche la possibilità di acquistare gadget e regali della nuova Xmas Collection al corner del Deejay Official Store: la felpa di Natale creata per l’occasione insieme a Sun 68, le t-shirt, la mug, i calzini, lo Scaldotto, e il Panettone is on the table firmato Ernst Knam.
La Xmas Collection sarà disponibile da metà novembre sul Deejay Official Store.
Radio Deejay per Centro 21
L’incasso della festa sarà devoluto alla Onlus Centro 21 di Riccione, l’Associazione di volontariato a tutela delle persone con sindrome di Down alla quale tutta la famiglia di Radio Deejay è da tempo vicina, in particolare vuole esserlo ora che un grave lutto l’ha colpita con la dolorosa perdita di sei volontari, fra i quali Massimo Pironi, ex Sindaco di Riccione.