Torniamo a parlare di Social Music City dopo la pausa estiva che ha visto andare in vacanza lo spazio che fa da cornice ad alcuni tra i migliori eventi festival della città di Milano e non solo. La rassegna elettronica negli ultimi anni ha raccolto migliaia di appassionati di musica che spazia tra l’edm, la techno e la house. Sono saliti sul palco dell’Ex Scalo Ferroviario di Porta Romana alcuni tra gli artisti più importanti del panorama club e gli ospiti continueranno presto.
I prossimi appuntamenti sono previsti per sabato 8 e sabato 15 settempre, e saranno gli ultimi per il 2018, poi una lunga pausa nell’attesa del freddo umido di Milano. Sono state annunciate le guest star che faranno parte di questi due ultimi appuntamenti e sono di quelle da capogiro per gli amanti del genere. Sabato 8 settembre riparte tutto alle 16.30 con la sapiente musica techno/house di Joseph Capriati. I dj e produttore discografico casertano porterà insieme a lui i suoni di Adam Beyer e Fabio Folco. Subito dopo ci sarà il tradizionale after party all’Amnesia di Milano che proprio in quella serata organizzerà una nuova stagione di eventi per il 2018/2019. In occasione dell’8 settembre, Capriati e Beyer continueranno la serata con un back 2 back, ovvero un disco a testa.
Il Social Music City continuerà il 15 settembre con la console di Maceo Plex, Âme e Recondite.
Insomma, due appuntamenti da non perdere per una serie di eventi milanesi capaci di avvicinare alcuni artisti ed alcuni party che difficilmente si sarebbero visti nel capoluogo meneghini tra cui Martinez Brothers, Nina Kraviz, Tale Of Us, Dj Tennis e tanti altri.