Avete fatto le ore piccole per guardare il 53º Super Bowl che ha portato i Patriots di Tom Brady nella storia con 6 titoli? Sicuramente si, ma é difficile che ad interessare la maggior parte di voi sia stato il lato sportivo dell’evento. Il football americano dalle nostre parti non é così apprezzato come può essere il calcio o il basket. Io ad esempio sono anni che guardo il Super Bowl e continuo a non capire una mazza di regole e yard. Certo gli americani sono i numeri uno quando si tratta di mettere in scena i grandi spettacoli, questo é il motivo per cui principalmente siamo incollati alla televisione per guardare il Super Bowl.
Il famoso half-time show la fa da padrona, con le donne in visibilio perché quest’anno si sono esibiti i Maroon Five con un Adam Levine tatuato a torso nudo. Con lui Travis Scott e Big Boi degli Outkast. Gli unici che hanno accettato di esibirsi dopo le polemiche sulla violenza contro gli afroamericani negli Stati Uniti.
Oltre allo spettacolo musicale dello show di metà partita, sono soprattutto i cinefili e gli amanti della pubblicità ad aspettare con ansia il Super Bowl. Ogni anno durante l’evento sportivo più importante e mastodontico che ci sia, i brand fanno a gara per mandare in onda le loro pubblicità pagando milioni di euro, e altrettanto fanno le case di produzione di Hollywood che presentano alcuni trailer super attesi.
Partiamo dalle pubblicità più interessanti:
Stella Artois é riuscita a riesumare un personaggio iconico del cinema, il Drugo de Il Grande Lebowski interpretato da Jeff Bridges, e metterlo insieme alla Carrie Bradshaw di Sex and The City per uno spassoso spot.
Coca Cola punta su uno spot che parla di diversità e accettazione, mentre Pepsi, sponsor ufficiale del Super Bowl, ingaggia Steve Carrel e Cardi B per dare valore al prodotto.
La birra Bud Light ed HBO uniscono le forze per uno spot che pubblicizza la birra e l’arrivo dell’imminente ultima stagione di Game If Thrones.
Michael Bublè che beve una Bubly Water.
Spassosissimo anche lo spot di Amazon che racconta di ipotetici fallimenti dall’aver inserito Alexa in alcuni elettrodomestici. Parata di stelle per Amazon.
Passiamo adesso ai trailer che tutti i cinemaniaci stavano aspettando. Su tutti quello di Avengers Endgame.
In casa Marvel arriva anche l’ultimo trailer di Captain Marvel.
Per tutti gli amanti Pixar, é tornato anche Toy Story con il suo quarto capitolo.
Nuovo trailer anche per Alita, presto nelle nostre sale.
Immagini inedite per il nuovo trailer di Fast & Furios presents Hobbs & Shaw.
Non vediamo l’ora di vedere il nuovo horror di Jordan Peele, il creatore di Scappa-Get Out. I intitola Us.
Questo é tutto il meglio dello show messo in scena al 53º Super Bowl.