Sapete che in questo momento dell’anno sta per tornare una delle parti più belle di tutto il periodo pre natalizio: l’Artigiano in Fiera. Preparatevi perché quest’anno si preannuncia un’edizione memorabile.
Ho sempre pensato che esistono due categorie di persone tra coloro che affrontano l’Artigiano in Fiera. I primi sono quelli che si tengono quei giorni per risolvere il “problema” regali di Natale. Una giornata full immersion alla ricerca dei vari regalini, regaloni e pensieri potendo beneficiare di una grande varietà di prodotti tra oggettistica, bigiotteria, gioielli e prodotti culinari. Io non sono tra questi anche perché incredibilmente quest’anno ho già risolto tutti i regali di Natale ad una svendita di moda. Si, sono molto fiero di me. L’altra categoria, quella che mi appartiene, è composta da tutti coloro che hanno digiunato una settimana per potersi permettere una giornata all’insegna dello strafogarsi tra piatti tipici della cucina di tutto il mondo.
È una delle parti più belle dell’Artigiano in Fiera: il cibo. Un antipasto in Vietnam, un primo a Roma, un secondo in Argentino, un dolce negli USA ed il caffè in Colombia. Questo uno dei possibili iter.
Quest’anno sta per tornare l’Artigiano in Fiera, nelle date che vanno dal 30 novembre fino all’Immacolata, l’8 dicembre. Il programma promette un’edizione ricca di possibilità ed i numeri parlano da soli. Nel 2019 ci saranno oltre 150 mila prodotti che arrivano da tutti i paesi del mondo (saranno 100 i paesi presenti). Saranno aperti 9 padiglioni con oltre 3mila aziende artigiane che venderanno i loro prodotti.
Gli stand di Fiera Rho saranno aperti tutti i giorni dalle 10 alle 22,30. L’ingresso sarà libero ma quest’anno sarà necessario possedere un pass che verrà rilasciato iscrivendosi sul sito ufficiale.