Si è disputata stanotte la 56ª edizione del Super Bowl, la finale del campionato di football americano NFL.
Uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo ha visto la vittoria dai Los Angeles Rams, la squadra che partiva favorita e che ha battuto i Cincinnati Bengals con il punteggio di 23-20 aggiudicandosi così il secondo titolo NFL della loro storia.
Questo è stato il Super Bowl più emozionante e ricco di colpi di scena, non solo per gli appassionati di sport ma anche per l’halftime show con grandi nomi dell’hip hop.
CLICCA QUI PER GUARDARE L’HALFTIME SHOW
Non ha deluso le aspettative, special guest a sorpresa tra cui l’immortale Dr. Dre ed alcuni mostri sacri del rap internazionale come Eminem, Snoop Dogg, Mari J. Blige e Kendrick Lamar.
L’halftime show 2022 si è aperto con l’ingresso di Dr. Dre e Snoop Dogg che hanno eseguito insieme “The next episode” e poco dopo “California Love” davanti ad un pubblico in fiamme.
Poi è stato il momento dell’ospite a sorpresa: 50 Cent si è presentato in mondovisione con uno dei suoi grandissimi successi eseguito sul palco insieme ai migliori interpreti mondiali del genere.
Mary J. Blige, che ha attaccato con Family Affair, e Kendrick Lamar, che ha eseguito M.A.A.D City hanno dato seguito allo spettacolo con una particolare coreografia di ballerini entrati nello stadio all’interno di scatole marchiate dalla scritta “Dre day”.
Il momento più atteso di questo halftime 2022? L’ingresso di Eminem, entrato sulle note di Forgot about Dre per poi rappare Lose Yourself con un batterista d’eccezione, Anderson Paak, il socio di Bruno Mars nel nuovo duo Silk Sonic.
Il finale è stato spettacolare, Snoop Dogg e Dr. Dre hanno rappato Still D. R. E. radunando tutti gli artisti insieme sul palco, per terminare una performance stellare.