Non sono nemmeno ancora finiti i saldi invernali, che già stiamo pensando a come e quando potremo delapidare il nostro stipendio. A Milano certo le occasioni non mancano e sembra che ogni mese il budget vada spostato da un brand ad un altro. Se fino a qualche mese fa Uniqlo rappresentava la novità più ghiotta in cui spendere fino all’ultimo centesimo, sarete felici di sapere che é partito il conto alla rovescia per l’apertura dello store di un brand per la prima volta in Italia. Stiamo parlando di Supreme. Ne avevamo già parlato a fine 2019, ma adesso abbiamo delle informazioni più precise.
Ci rivolgiamo quindi a tutti coloro che amano lo streetwear ed i loghi appariscenti, di cui Supreme negli anni si é fatto uno dei massimi esponenti. Fino a poco fa a portare il brand erano persone che dovevano aver viaggiato a New York, a Los Angeles, a Londra o Parigi o ancora più lontano in Giappone. Altrimenti si trattava di chi aveva speso una fucilata di ordine online per avere un pezzo alla moda. Adesso Milano sarà la prima città italiana in cui il marchio aprirà i battenti.
Le voci dei mesi scorsi sono state confermate. Nel mese di luglio il brand americano aprirà un super store di 450 metri quadri in Corso Garibaldi, più o meno all’altezza di via Palermo. I milanesi sanno che é la zona in cui si trova la pizzeria ristorante Pino Malastrana Rossa.
Non sappiamo ancora con esattezza la data ufficiale ma per fortuna le informazioni anticipate da testate come Nss Magazine ci hanno preso alla grande. Loro addirittura avevano indovinato (o forse avevano la soffiata) la posizione esatta dello store.
Come diciamo sempre, iniziate a mettere da parte i soldi e a riempire il porcellino che tra 6 mesi Milano avrà un altro brand di eccellenza da prendere d’assalto. Noi non vediamo l’ora di andare a dare un’occhiata.