Siete tutti in fibrillazione per sapere le ultime novità dall’Ade che in questo momento si sta tenendo ad Amsterdam? Ebbene sabbiate che a suonare è sempre la stessa campana. Non si parla d’altro che della Swedish House Mafia.
Vi chiederete, com’è possibile che non si esibiscono nemmeno? È possibile grazie alla loro minuziosa campagna marketing che riesce a spostare sempre il livello dell’attenzione su di loro, anche nel momento in cui è in corso uno degli eventi più importanti per quanto riguarda il mondo club e nightlife.
Facendo un piccolo riassunto di quello che é accaduto negli scorsi mesi. I tre dj svedesi della Swedish House Mafia, Sebastian Ingrosso, Axwell e Steve Angello sono tornati insieme in una reunion storica in occasione dei 20 anni di Ultra Music Festival Miami. Dopo poco si é iniziato a vociferare di un possibile tour mondiale nel 2019. Le voci sono state confermate da diversi colleghi e successivamente non é più diventata una questione si ‘se’ o di ‘quando’, ma di ‘dove’. Nel frattempo i tre hanno messo lo zampino su una collaborazione con Adidas a Londra, tappezzando la città del logo ripetuto tre volte come vuole la loro tradizione. Infine lo scioglimento del progetto Axwell/Ingrosso dopo il Tomorrowland ha dato ufficialmente il via alla nuova era della Swedish.
Ed ora? Sul loro sito ufficiale www.swedishhousemafia.com é comparso un misterioso countdown che scadrà a mezzogiorno (ora italiana) del prossimo lunedì 22 2019. Di che si tratta? Potrebbe essere l’uscita del nuovo singolo oppure, molto più probabilmente, le informazioni che riguardano il loro nuovo tour. É possibile che vengano pubblicati i luoghi dove si esibiranno, ma non le date.
Gli esperti di programmazione sostengono che dopo quel countdown comparirà un’immagine statica con un form di contatto. Probabilmente si tratterà della possibilità di inserire la propria mail per avere delucidazioni sul tour o su qualunque cosa la Swedish voglia comunicare. Ci sentiamo lunedí.