Avete già pensato a dove passare le prossime vacanze estive? Beh se siete tra un’età compresa tra i 30 ed i 40 anni, sicuramente avrete messo in programma di fare qualche giorno ad Ibiza. Oggi però é un giorno ancora più bello per pensare alle vacanze perché sono arrivate due conferme che faranno felici i clubber di tutto il mondo. Solomun e la Swedish House Mafia passeranno per Ibiza.
Partiamo da quello a cui siamo più affezionati. Solomun ormai da 6 estati passa le sue domeniche come resident dj del Pacha di Ibiza. Non stop da maggio fino ad ottobre, ed é la serata più amata dell’isola. Solomun ha la capacità di raccogliere attorno a se un pubblico così eterogeneo che tutti vogliono andare al Pacha di domenica. Noi siamo andati l’estate scorsa, e lo spettacolo é pazzesco. Migliaia di teste che osannano il boss della Diynamic, pronto a suonare dei dischi club da paura. Il tutto circondato da giochi di luce, alcol e figa come se non ci fosse un domani. Si perché il bello di Solomun, rispetto a serate come il Vagabundos di Luciano, pur mettendo musica neanche lontanamente commerciale, richiama a se un sacco di gnocca. Una caratteristica che male non fa all’immagine del locale. Il suo storico party Solomun+1 tornerà al Pacha per la settima stagione consecutiva a partire dal 26 maggio fino al 13 ottobre.
L’altra notizia che ha fatto eccitare tutti i fan dei tre dj svedesi e gli appassionati di musica, é apparsa sui profili social di Axwell, Ingrosso ed Angello. La Swedish House Mafia sarà protagonista di un evento ad Ibiza. Per ora sappiamo solo la data: 26 luglio 2019. Sul dove ci sono delle ipotesi come Hï oppure Ushuaia per via dell’orario compatibile con i loro show, ma vista la portata dell’evento potrebbe succedere qualunque cosa. Il world tour della Swedish House Mafia sta prendendo forma e sarà qualcosa di sensazionale. Inoltre i tre presto pare entreranno nel mondo dell’alta moda. Li vedremo ovunque, e ne siamo felici.