Ultra Music Festival: la lineup completa

Di questi tempi é dura parlare di eventi, anche perché l’Italia, Milano da quel punto di vista sta vivendo una crisi senza precedenti. Tutti stanno rispettando le scelte della Regione Lombardia e delle altre aree in cui sono state forzatamente chiuse le attività, ma iniziano a spazientirsi. Per tante persone, non lavorare significa non guadagnare e le conseguenze saranno disastrose se non si trova presto una soluzione. Ma soprattutto, é un bene che i danni di questo coronavirus siano limitati, ma scusate se a molti viene da pensare che il problema sia stato un tantino sopravvalutato senza considerare i danni economici. Ma non vogliamo diventare blasfemi.

Parliamo invece di qualcosa che conosciamo bene, gli eventi. C’é grande attesa per Ultra Music Festival 2020, soprattutto per il ritorno alla location storica dopo un anno di perdizione che non ha portato bene all’evento. Il Bayfront Park é pronto ad ospitare nuovamente uno dei festival più importanti del mondo ed é tempo di parlare di lineup definitiva.

Manca poco meno di un mese. Venerdì 20 marzo, sabato 21 e domenica 22, gli stage dell’Ultra saranno gremiti di persone e Ultra Music Festival ha pubblicato la lineup completa con qualche aggiunta definitiva ma soprattutto il programma scandito giorno per giorno. Tra gli ultimi annunciati c’é Jack Back, ovvero il nickname ddi David Guetta quando vuole spingere sul mixer in modo più underground, poi Coone, Baauer, TOKiMONSTA e CRAY.

Revealed Recordings e A State of Trance avranno stage dedicati per celebrare il loro decimo anniversario.

Occupiamoci però del main stage che é quello più succulento per molti.

Venerdì a guidare saranno i Major Lazer con la loro ultima esibizione live della vita (a quanto pare), poi Above & Beyond, Jygo, Kshmr presents Dharma, Frank Walker e Fedde Le Grand. Sabato conduce Dj Snake e seguono Martin Garrix, Afrojack, Eric Prydz, Fisher, Tchami, Laidback Luke, Mykris, Tommie Sunshine. Domenica chiuderà David Guetta con Armin Van Buuren, Oliver Heldens, Nicky Romero, The Return Of Dash Berlin, Vini Vici, J. Worra e Young Bombs.

Sarà un grande ritorno per Ultra. Manca poco.