É ufficiale, se non avete ancora deciso se andare o meno all’Ultra Music Festival, ve lo diciamo noi, andate l’anno prossimo. L’organizzazione di uno dei festival più importanti al mondo, ha ufficialmente dichiarato sold out ad un mese dall’apertura dei cancelli.
I biglietti GA ovvero General Admission Tickets, che garantiscono l’accessoa Bayfront Park per tutti e tre i giorni del festival sono terminati. Una bella notizia però c’è, perché se volete partecipare all’Ultra da buoni ritardatari, sono ancora disponibili i VIP tickets alla cifra di 1499,95 dollari. Ok, non è poco, ma sicuramente lo spettacolo vale i soldi del biglietto.
L’appuntamento dimostra ancora una volta di essere uno dei più attesi da tutti coloro che amano la musica elettronica, e da tutti gli addetti ai lavori che sfruttano la Winter Music Conference e l’Ultra per scambiare contatti ed aprire una finestra sulle novità musicali da suonare.
Tuttavia, e forse questo è un piccolo segnale del periodo difficile che stiamo vivendo, quest’anno i biglietti sono andati sold out con un mese di ritardo rispetto al 2017. Essendo quella del 2018 l’edizione del ventennale di Ultra Music Festival, le aspettative erano un po’ più alte, anche perché si vocifera di diverse sorprese, di quelle da rimanere a bocca aperta. A nostro avviso la più accreditata potrebbe essere la reunion degli Swedish House Mafia, ma chissà, potrebbero essere i Daft Punk o altro.
Purtroppo lo scopriremo solamente il 24, 25 e 26 marzo, o meglio, lo scoprirà sul posto chi ha già acquistato il biglietto. Sicuramente le premesse sono delle migliori, le uniche cose che sappiamo sono: Miami, migliaia di persone, decine di dj ed i claim che recitano “Expect the unexpected“, “Special Anniversary performances” e “Exclusively at Ultra Music Festival”